Home » Tivoli, eseguite le autopsie |Pm: “Ricostruzioni fantasiose”

Tivoli, eseguite le autopsie |Pm: “Ricostruzioni fantasiose”

incendio ospedale tivoli procura
Gli attimi dell’evacuazione dell’ospedale di Tivoli. Roma-CronacaLive.it

Non risultano ancora iscritti al registro degli indagati nel fascicolo della procura per omicidio plurimo e incendio colposi

Possono essere smentite tutte le ricostruzioni (anche fantasiose) offerte, prive di qualunque supporto informativo in possesso della Procura e dei medici incaricati”, scrive in una nota il procuratore di Tivoli, Francesco Menditto.

Il riferimento è diretto ai risultati delle autopsie svolte sulle tre vittime del rogo dell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, accaduto l’8 dicembre scorso.

Le salme sono a disposizione dei familiari – si legge ancora – E’ stato così rispettato, in meno di 4 giorni dal fatto, l’impegno preso dalla Procura verso i familiari”.

Menditto: “Nominati i consulenti di supporto alle indagini” 

Nessun iscritto, al momento, nel registro degli indagati: il fascicolo, aperto con i reati di omicidio colposo plurimo e incendio colposo, continua a rimanere contro ignoti. “Ieri è stato nominato un consulente tecnico – continua la nota della Procura – incaricato di plurimi accertamenti che ha già svolto nella serata un proficuo sopralluogo. A breve saranno affiancati uno o più ulteriori consulenti. Non sono prevedibili – conclude Menditto – esiti di qualche rilievo informativo in tempi brevi”.