Home » Borseggiatori aggrediscono un ragazzo a Ostia per rubargli la collanina

Borseggiatori aggrediscono un ragazzo a Ostia per rubargli la collanina

La paura dei borseggiatori torna a Ostia con l’aggressione subita da un giovane adolescente che si stava dirigendo verso il Luna Park. Vicino al parcheggio pubblico, è stato aggredito da un gruppo di ladruncoli con l’intento di rubargli la collanina al collo. L’intervento tempestivo della Polizia Locale di Roma Capitale ha impedito il peggio.

La vicenda dell’aggressione

La violenta aggressione si è verificata ieri intorno alle 18:30, quando il ragazzo stava attraversando la piazza della Stazione Vecchia per raggiungere la fermata dell’autobus vicino al Luna Park. Un gruppo di ragazzi, presumibilmente una gang di magrebini e italiani di seconda generazione noti per furti e aggressioni, lo ha attaccato, picchiandolo brutalmente e rubandogli la collanina.

Aggressione in pubblico

I ladri hanno agito senza remore, colpendo il giovane in piena vista dei presenti in piazza della Stazione Vecchia e dei clienti del bar nelle vicinanze. Ciò che inizialmente sembrava una lite tra adolescenti si è trasformato in un pestaggio brutale, rivelando la gravità della situazione.

Le condizioni della vittima

Il ragazzo, gravemente ferito al volto, è stato soccorso da persone presenti in loco e successivamente trasportato all’Ospedale Grassi di Ostia. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’identità degli aggressori, con la speranza di ottenere utili informazioni dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.