Violentata a Roma dopo essere salita a bordo dell’auto di uno sconosciuto
Una giovane ragazza è stata vittima di violenta aggressione sessuale a Roma dopo essere salita a bordo dell’auto di uno individuo sconosciuto che aveva chiesto indicazioni stradali. La vicenda ha scosso l’opinione pubblica per la sua crudeltà e spietatezza.
La richiesta di indicazioni stradali che nascondeva un orrore
Il terribile episodio si è verificato il 8 maggio scorso, quando una giovane studentessa si trovava alla fermata dell’autobus in via della Magliana. Un uomo a bordo di un’auto si è avvicinato alla ragazza chiedendo indicazioni per raggiungere il Grande Raccordo Anulare in direzione dell’Eur. Dopo aver utilizzato lo smartphone per dare le informazioni richieste, l’uomo ha mostrato alla ragazza un cellulare scarico, invitandola a salire a bordo per accompagnarlo.
La violenza nella zona isolata
Una volta a bordo, l’uomo ha iniziato a fare avances alla ragazza, che ha opposto resistenza. Ignorando le sue proteste, l’uomo l’ha condotta in una zona isolata per l’aggressione dove ha commesso l’aggressione sessuale. Dopo l’orrore subito, ha restituito lo smartphone alla vittima e l’ha lasciata vicino a Villa Bonelli prima di fuggire.
L’arresto del 39enne aggressore
Fortunatamente, grazie all’intervento della Polizia e alle informazioni fornite dalla giovane, l’aggressore è stato identificato come un 39enne romano. Dopo le indagini e il riconoscimento da parte della vittima, l’uomo è stato arrestato e sottoposto a custodia cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata. La giustizia ha iniziato il suo corso per punire questo atto orribile.