Home » Padre butta giù dal balcone lo zio della figlia sorpresi insieme a letto

Padre butta giù dal balcone lo zio della figlia sorpresi insieme a letto

Un uomo di 40 anni, rientrando a casa a Calcata, ha fatto una terribile scoperta: ha trovato la figlia di 16 anni a letto con lo zio 35enne. Preso dall’ira, ha spinto lo zio dal balcone, causandogli diverse fratture da cui è stato ricoverato all’ospedale Sant’Andrea.

La figlia denuncia le minacce del padre alla Polizia

La ragazza ha denunciato le continue minacce ricevute dal padre alla Polizia, che ha avviato le indagini. Durante le ricerche, è emerso che il 40enne aveva già aggredito il 35enne in precedenza, evento che ha portato all’accusa di tentato omicidio nei confronti del padre.

Origini della lite e conseguenze per il padre

La lite tra la figlia e il padre sarebbe iniziata su un autobus, culminando con la segnalazione delle minacce subite dalla ragazza. Gli investigatori hanno ritrovato una limetta affilata nella custodia del cellulare dell’uomo, elemento che ha contribuito alle accuse di maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio. Il padre è stato quindi arrestato e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, in attesa di rispondere delle sue azioni davanti all’autorità giudiziaria.