Home » Tragico incidente a Tor Tre Teste: morto centauro di 45 anni in collisione con rotatoria

Tragico incidente a Tor Tre Teste: morto centauro di 45 anni in collisione con rotatoria

La scorsa notte a Tor Tre Teste si è verificato un incidente mortale che ha visto coinvolto un centauro di 45 anni. L’uomo è finito contro una rotatoria in viale Enzo Ferrari, perdendo la vita sul colpo. L’allarme è stato dato alle 4 di stamattina di giovedì 6 giugno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale insieme al personale sanitario del 118, che ha purtroppo constatato il decesso dell’uomo.

Le indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che il centauro sia deceduto sul colpo a causa dell’impatto. Tuttavia, le autorità competenti stanno svolgendo indagini per accertare se nell’incidente siano stati coinvolti altri mezzi, avvalendosi anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La Procura della Repubblica di Roma coordina le attività investigative e potrebbe disporre un esame autoptico sulla salma nelle prossime ore.

Esclusa al momento la presenza di altri veicoli coinvolti

Dai primi rilievi effettuati dagli agenti del gruppo V Prenestino e del VI Torri, al momento non emergono segni di coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente. La moto è stata rinvenuta al centro della carreggiata, lasciando ipotizzare che il motociclista abbia impattato contro il marciapiede e successivamente sia stato sbalzato sull’asfalto. Tuttavia, si tratta al momento solo di ipotesi in attesa che le indagini in corso possano fare chiarezza sulla dinamica precisa dell’accaduto.