Arrestato zio pedofilo a Sesto San Giovanni: abusi su nipoti minorenni
È stato arrestato recentemente lo zio di cinque ragazzi, che in passato erano bimbi di età inferiore ai 12 anni, per abusi sessuali su di loro. La compagna dell’uomo, che aveva la custodia dei minori a causa di problemi familiari, era la zia più vicina alla loro famiglia biologica, sfruttando questa posizione, ha commesso ripetuti atti di violenza e abusi sessuali sui bambini.
Condannato lo zio che violentava i propri nipoti
Lo zio pedofilo agiva nella sua abitazione a Sesto San Giovanni, in Provincia di Milano, perpetrando ripetute violenze sessuali contro i nipoti, di entrambi i sessi, con un’età compresa tra i 7 e i 12 anni. Le indagini sono partite dopo la testimonianza di una delle vittime, che ha denunciato gli abusi subiti.
Le manipolazioni dell’uomo verso i bambini
Secondo quanto riferito dalle vittime, gli abusi sessuali sono iniziati nel corso del 2018. L’uomo creava situazioni favorevoli per molestare i bambini e usava indurli a cedere alle sue perversioni sessuali, autorità all’interno della famiglia. Dopo un’approfondita indagine che ha confermato le accuse, l’uomo è stato arrestato nonostante abbia negato ogni addebito attraverso il suo avvocato.