Home » Violenta rissa a Civitavecchia: quattro giovani coinvolti e intervento dei Carabinieri

Violenta rissa a Civitavecchia: quattro giovani coinvolti e intervento dei Carabinieri

Domenica pomeriggio a Civitavecchia è stata teatro di un violento episodio: quattro ragazzi hanno dato vita ad una rissa in strada che ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine per riportare la calma. La situazione è degenerata al punto che è spuntato persino un coltello, aumentando il livello di pericolo dell’incidente.

Rissa tra giovani a Civitavecchia

La scena si è svolta nel pomeriggio di ieri sul litorale romano, precisamente in Via Francesco De Santis, dove quattro ragazzi del posto si sono scontrati per motivi apparentemente futili. Ciò che doveva essere un diverbio banale ha assunto toni violenti, con due maggiorenni e due minorenni coinvolti nella contesa. La presenza di un coltello ha reso la situazione ancora più pericolosa, spingendo i presenti a chiamare immediatamente le forze dell’ordine per porre fine alla rissa.

Intervento dei Carabinieri per sedare la lite

A fronte della segnalazione, sono intervenuti sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Civitavecchia, che sono riusciti a separare i giovani litiganti e a bloccarli per identificarli. Nonostante l’escalation di violenza, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, i quattro ragazzi hanno rifiutato le cure mediche, dimostrando di non avere subito ferite gravi durante la rissa.

Sequestrato il coltello e accertamenti in corso

Durante la lite è emerso un coltello, presumibilmente impugnato da uno dei partecipanti al conflitto. I Carabinieri hanno provveduto al suo sequestro e hanno avviato accertamenti per comprendere meglio l’accaduto e le responsabilità dei coinvolti. L’episodio resta al centro delle indagini delle autorità competenti che stanno cercando di fare luce sulla dinamica della rissa e sulle eventuali conseguenze che essa potrebbe avere.