Home » Operazione antidroga dei Carabinieri tra Fiumicino e l’XI Municipio di Roma: arrestati due pusher a Ponte Galeria

Operazione antidroga dei Carabinieri tra Fiumicino e l’XI Municipio di Roma: arrestati due pusher a Ponte Galeria

Le forze dell’ordine hanno recentemente condotto un’importante operazione antidroga tra Fiumicino, Fregene e l’XI Municipio di Roma, che ha portato all’arresto di due spacciatori a Ponte Galeria. I Carabinieri di Ostia hanno coordinato l’azione, focalizzata sul contrasto alle attività illegali legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Intervento dei Carabinieri nel territorio romano

I Carabinieri hanno attivato un piano di controllo esteso dal territorio di Fiumicino all’area sud dell’XI Municipio di Roma Capitale. L’operazione ha mirato a contrastare le piazze di spaccio presenti tra il Comune balneare della Provincia di Roma e la zona di Ponte Galeria. Grazie all’azione tempestiva degli uomini dell’Arma, sono stati arrestati due individui coinvolti nell’illegale commercio di sostanze stupefacenti.

Blitz per la sicurezza nel Litorale Romano

Il blitz dei Carabinieri si è concentrato sul Litorale Romano, particolarmente affollato durante il primo weekend della stagione estiva. Con l’arrivo di numerosi turisti a Fiumicino e Fregene, le forze dell’ordine hanno garantito un elevato livello di sicurezza per i residenti, le attività commerciali e i visitatori. L’obiettivo era preservare l’ordine pubblico e contrastare il dilagare dello spaccio di droga in zone frequentate da turisti e cittadini.

Arresti e sequestri nella stazione di Ponte Galeria

Uno dei due arresti è avvenuto all’interno della stazione ferroviaria di Ponte Galeria, lungo la linea che collega Fiumicino a Roma Termini. Il primo individuo arrestato è stato sorpreso a vendere cocaina e hashish sia all’interno che all’esterno della stazione. Durante la perquisizione presso la sua abitazione, sono state rinvenute ulteriori dosi di hashish, confermando le attività illecite svolte dall’uomo.

Nella stessa stazione, è stato arrestato un secondo individuo, di quarantadue anni, trovato in possesso di cocaina, crack e marijuana. Sembra che i due arrestati potessero essere coinvolti in attività di spaccio collaudate nella zona di Ponte Galeria. Inoltre, durante la perquisizione, è stata rinvenuta una consistente somma di denaro, presumibilmente provento dell’illegale commercio di sostanze stupefacenti.