Home » Violento scontro a Sperlonga: due uomini in condizioni critiche

Violento scontro a Sperlonga: due uomini in condizioni critiche

Una rissa scoppiata in un’abitazione a Sperlonga ha portato al ricovero in ospedale di due uomini in gravi condizioni. I fatti si sono svolti in un’abitazione nel territorio di Sperlonga, dove quattro cittadini indiani, per ragioni ancora non chiare, hanno iniziato una lite violentemente. La situazione è degenerata rapidamente, trasformandosi in una rissa violenta, con gravi conseguenze per due dei partecipanti. Le indagini sono ancora in corso per far luce sui dettagli dell’accaduto.

Dettagli sulla rissa

La rissa ha avuto luogo in un’abitazione nel territorio di Sperlonga. Quattro cittadini indiani, per ragioni ancora sconosciute, hanno iniziato a picchiarsi violentemente. L’aggressione si è svolta ieri e ha coinvolto persone di età compresa tra i 28 e i 45 anni. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per sedare le violenze, allertati da alcuni cittadini che avevano sentito urla provenire dall’abitazione dei cittadini stranieri.

Indagini in corso

Le indagini sulla rissa sono ancora in corso. Non è ancora chiaro il legame tra il 28enne, residente a Sperlonga da diversi anni, e gli altri tre soggetti coinvolti. Si ipotizza che la lite possa essere degenarata per motivi economici o per una disputa legata alla presenza di donne. Le indagini hanno inoltre stabilito che uno dei quattro uomini è entrato illegalmente in Italia, aggravando ulteriormente la situazione.

Stato dei feriti

Il bilancio della rissa è grave: due uomini sono stati ricoverati in gravi condizioni all’Ospedale Fiorini di Terracini. Tra questi, il 28enne che ospitava gli altri partecipanti nella sua casa. L’altro uomo gravemente ferito ha 45 anni, ma il suo legame con gli altri partecipanti non è ancora chiaro. Tutti i soggetti coinvolti sono stati deferiti per rissa aggravata e ingresso irregolare nel Paese.