Home » Roma: sorpreso mentre cercava di rubare in un’auto, denunciato

Roma: sorpreso mentre cercava di rubare in un’auto, denunciato

Volante della Polizia Roma Capitale (Crediti: foto dal profilo Facebook di Polizia Roma Capitale)
Volante della Polizia Roma Capitale (Crediti: foto dal profilo Facebook di Polizia Roma Capitale) – Roma.Cronacalive.it

Denunciato per furto e danneggiamento, il 25enne è stato sorpreso mentre rubava alcuni oggetti da un’auto in sosta al Circo Massimo.

Nel cuore di Roma, precisamente in via del Circo Massimo, la polizia locale ha sorpreso e fermato un 25enne bosniaco mentre compiva un furto all’interno di un’auto. La situazione è emersa nel tardo pomeriggio di ieri durante un servizio di vigilanza del territorio svolto da una pattuglia del I gruppo Centro, quando due giovani cittadini hanno avvicinato gli agenti, segnalando l’attività sospetta del ragazzo intento a rompere il vetro di un’auto e a rubare uno zaino al suo interno.

Una volta individuato, il sospetto è stato fermato e condotto negli uffici della polizia in via della Greca. Qui, gli agenti hanno provveduto a rintracciare i legittimi proprietari del veicolo, una famiglia di turisti di origine lettone, la quale ha espresso la propria gratitudine nei confronti degli agenti per l’intervento tempestivo. Il giovane bosniaco di 25 anni è stato denunciato per furto aggravato e danneggiamento.