Aprilia, riapre il cinema Lux
Dopo quattro anni di ristrutturazione torna il cinema Lux: l’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 22 dicembre alle 11.
Dopo quattro anni di chiusura, il Multisala Cinema Lux di Aprilia riapre al pubblico giovedì 21 dicembre. La nuova gestione, affidata alla Società Cinestar che a Roma già gestisce i MultisalaLux, Odeon, Tibur e Intrastevere, ha portato alla ristrutturazione completa della struttura, che ora offre tecnologie all’avanguardia e il massimo confort ai suoi spettatori.
Nella prima fase di riapertura, saranno disponibili due sale, che proporranno una programmazione prevalentemente incentrata sui film natalizi. Tra i titoli in cartellone, Wish, Wonka, Adagio, Ferrari, Santocielo e Prendi il volo.
L’inaugurazione ufficiale del nuovo cinema si terrà venerdì 22 dicembre alle 11, alla presenza del sindaco di Aprilia, Lanfranco Principi, e dei gestori della sala. In tale occasione verranno presentati in dettaglio le caratteristiche del Multisala Cinema Lux, che si trova in via Pontina al km 45.700.