Home » Salario minimo, Conte in piazza Testaccio a Roma per la terza tappa del Firma Day

Salario minimo, Conte in piazza Testaccio a Roma per la terza tappa del Firma Day

Giuseppe Conte a Testaccio (Roma) per la terza tappa del Firma Day sul salario minimo
Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte partecipa al banchetto organizzato per la petizione sul salario minimo, a Piazza Testaccio, Roma, 08 ottobre 2023 – CronacaLive ediz. Roma

Il presidente del M5s, Giuseppe Conte, si è recato in piazza Testaccio a Roma per la terza tappa del Firma Day dedicato al salario minimo.

Dopo Puglia e Napoli è arrivato il turno di piazza Testaccio a Roma dove, nel tardo pomeriggio di ieri,  il leader grillino Giuseppe Conte si è recato per la terza tappa del Firma Day a favore della legge sul salario minimo.

“È importante, fatevi sentire”, ha detto ai cittadini, sostenitori e attivisti giunti per accoglierlo. Tra loro anche Paola Taverna, Vittoria Baldino, Gianluca Perilli, Linda Meleo e alcuni consiglieri comunali e municipali.

Il leader del M5s si è mostrato disponibile con i cittadini che, fin dal suo arrivo, lo hanno circondato con richieste di foto, selfie, strette di mano e incoraggiamenti al grido di “Forza presidente!”. Ha ascoltato le loro preoccupazioni e risposto alle battute chiedendo, di rimando, di firmare per sostenere l’iniziativa in corso.

Poi, ha parlato con la stampa rilasciando dichiarazioni su salario minimo, questione mediorientale, manifestazione della Cgil, sanità. In seguito, è tornato a concentrare la sua attenzione sulla cittadinanza rispondendo alle varie domande dei presenti. Infine, una ventina di minuti dopo le 20, si è congedato.