Aggressione alla Stazione Termini: Donna colpita dai borseggiatori
Una donna è stata vittima di un brutale attacco da parte dei borseggiatori alla Stazione Termini di Roma, riportando gravi ferite.
La violenta aggressione
La vittima, la signora Orsola Larocca, dirigente locale di Forza Italia e responsabile del progetto Azzurro Donna nell’VIII Municipio capitolino, è stata colpita vicino alle scale mobili che conducono alle banchine della Metro B. I ladri l’hanno colpita violentemente, facendola svenire e cadere a terra in modo rovinoso, causandole la rottura del piede e diverse ferite.
Le voci dei testimoni
I consiglieri di Forza Italia a Roma, Caterina Benetti e Matteo Bruno, hanno reso nota la vicenda, che si aggiunge ad altri recenti episodi di violenza a danno di cittadini romani. Orsola Larocca è solo l’ultima vittima di una serie di aggressioni compiute da borseggiatori sudamericani e nomadi nella zona della Stazione Termini.
La denuncia e le conseguenze
La donna stava scendendo le scale mobili in direzione della banchina per Laurentina quando è stata colpita improvvisamente, perdendo i sensi. Fortunatamente, alcuni presenti hanno prestato soccorso e chiamato i medici. Ricoverata in Pronto Soccorso, le è stata diagnosticata la frattura del piede e altre lesioni. Orsola ha sporto denuncia presso i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questo vile attacco.