Home » Figlio arrestato a Roma per aver aggredito il padre per soldi per droga

Figlio arrestato a Roma per aver aggredito il padre per soldi per droga

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 38enne, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro familiari e tentata rapina. L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, ha aggredito il padre convivente, di 65 anni, per ottenere denaro da utilizzare per l’acquisto di droga.

Intervento dei Carabinieri a Tor Vergata

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112 nella zona di Tor Vergata. L’uomo aveva tentato di sottrarre il portafoglio al padre durante una lite per motivi futili legati alle sue dipendenze, ma l’intervento tempestivo dei militari ha impedito il furto. Nonostante l’aggressione, il padre non ha riportato lesioni.

Arresto e disposizioni giudiziarie

Dopo la denuncia presentata nei confronti del figlio, quest’ultimo è stato condotto presso il carcere Regina Coeli su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’arresto è stato convalidato e il Tribunale di Roma ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 38enne. La vicenda si è conclusa con l’applicazione delle misure detentive previste dalla legge.