Lite a colpi d’arma da fuoco a Roma: uomo ferito
Ieri sera a Roma si è verificata una situazione di paura quando una violenta lite tra due individui è degenerata in una sparatoria a Roma. Un uomo di 45 anni è stato colpito ai piedi con un’arma da fuoco e successivamente trasportato in Ospedale per ricevere le cure necessarie. L’episodio ha avuto luogo in Via degli Alagno, nelle vicinanze del noto complesso residenziale del Corviale, comunemente chiamato “serpentone”. Al momento, la Polizia è al lavoro per fare luce su quanto accaduto.
La dinamica dell’accaduto
Secondo quanto emerso, la sparatoria è avvenuta poco dopo le 21.00 di ieri sera. L’uomo romano di mezza età è stato preso di mira da alcuni colpi d’arma da fuoco che lo hanno colpito ai piedi. L’aggressore conosciuto dalla vittima, con la quale aveva avuto un acceso diverbio nell’androne di un edificio situato in Via degli Alagno. L’intervento tempestivo del servizio di emergenza 118 ha permesso di trasferire l’uomo ferito in codice rosso all’Ospedale San Camillo per le cure del caso.
Indagini in corso
La Squadra Mobile della Polizia di Stato si è immediatamente attivata per raccogliere elementi utili all’identificazione e all’arresto dell’aggressore. Sul luogo del crimine, non sono stati ritrovati bossoli, ma sono state individuate numerose tracce di sangue che testimoniano la violenza dell’episodio. Attualmente, le forze dell’ordine sono impegnate nella caccia all’autore del gesto, al fine di portarlo alla giustizia e far luce su questa pericolosa escalation di violenza.