Arrestato 33enne albanese per spaccio di cocaina sul litorale romano
Un 33enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina sul litorale romano, precisamente nella zona di Campo Ascolano.
Arrestato un 33enne albanese per spaccio di cocaina
I Carabinieri di Torvaianica hanno notato un’ auto sospetta circolare per le strade del quartiere e hanno deciso di controllarla. Durante un servizio perlustrativo nella zona di Campo Ascolano, hanno fermato e controllato cinque persone a bordo del veicolo, tutti di nazionalità albanese.
Sequestrati 30 grammi di cocaina
Durante il controllo, uno dei passeggeri è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 10 grammi della stessa sostanza stupefacente. Di conseguenza, il 33enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Pomezia.
Convalida dell’arresto
Nella mattinata successiva, l’uomo è comparso davanti al Tribunale di Velletri dove l’arresto è stato convalidato. L’operazione dei Carabinieri ha permesso di interrompere un’attività di spaccio di cocaina sul litorale romano, contrastando il traffico illegale di sostanze stupefacenti nella zona.