Lieto fine per la scomparsa di Sara e Jasmine: ritornate a casa dopo due giorni
Per due giorni interi, i familiari delle due ragazze di 16 anni, Sara e Jasmine, hanno vissuto con il fiato sospeso dopo la scomparsa avvenuta l’11 giugno scorso. La mamma di Sara, Manuela, ha lanciato un appello sui social la mattina successiva alla sparizione, chiedendo aiuto a chiunque avesse informazioni sulle due ragazze.
La ricerca delle due ragazze scomparse
La Polizia di Stato ha immediatamente avviato le ricerche per trovare Sara e Jasmine. Fortunatamente, la storia ha avuto un lieto fine quando le due ragazze sono tornate a casa nella tarda serata del giorno successivo. A confermare la buona notizia è stata l’associazione Penelope Lazio Odv, specializzata nelle persone scomparse.
L’appello e le ricerche
Sara si era allontanata alle 12:49 di martedì scorso prendendo il treno da Aprilia per raggiungere la fidanzata, ma successivamente aveva perso le sue tracce insieme a Jasmine. La mamma Manuela aveva lanciato un appello e aveva richiesto aiuto anche alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli su Rai 3. Le ricerche erano concentrate inizialmente nella zona di Ponte Galeria.
Il ritorno a casa
In modo inaspettato, le due ragazze sono rientrate a casa intorno alla mezzanotte della scorsa notte. Sembra che abbiano deciso di tornare poiché avevano esaurito i soldi a loro disposizione. Oltre ai genitori, Sara e Jasmine dovranno ora fornire spiegazioni anche alle autorità che si erano attivamente impegnate nel loro rintracciamento per due giorni.