Home » Maxi operazione antidroga dei Carabinieri a Roma: 17 spacciatori arrestati

Maxi operazione antidroga dei Carabinieri a Roma: 17 spacciatori arrestati

Le forze dell’ordine continuano la loro lotta contro il traffico di stupefacenti a Roma con una massiccia operazione contro traffico di stupefacenti a Roma con una massiccia operazione che ha portato all’arresto di 17 spacciatori. L’indagine condotta dai Carabinieri in collaborazione con la Procura della Repubblica si è concentrata sul mercato della cocaina, crack, shaboo e hashish nella Città Eterna.

Arresto nel Quarticciolo

La prima operazione ha avuto luogo nel quadrante del Quarticciolo, dove un 24enne di origini marocchine è stato arrestato con 565 dosi di cocaina e crack. Il giovane è stato fermato tra le vie Manfredonia e Ostuni dopo un breve inseguimento.

Arresto a Torre Maura

Un altro arresto è avvenuto a Torre Maura, dove uno spacciatore ha tentato di nascondere sei pacchetti di hashish, camuffati all’interno di confezioni di cioccolata, nelle tasche dei pantaloni. La droga è stata scoperta durante una perquisizione.

Arresto nel quartiere Alessandrino

Nel quartiere Alessandrino, un 21enne italiano è stato fermato mentre vendeva droga. Durante il tentativo di fuga, ha nascosto 44 dosi di cocaina in una buca. I Carabinieri hanno anche sequestrato oltre 150 euro in contanti.

Spaccio su auto a noleggio

Un italiano è stato arrestato a Città Giardino mentre viaggiava su un’auto a noleggio con 14 dosi di cocaina e una di hashish. L’uomo, già noto alle autorità, è stato trovato con circa 1000 euro in contanti.

A Talenti, un altro spacciatore è stato fermato su via Renato Fucino a bordo di un’auto a noleggio con sette dosi di cocaina, otto di crack e quasi 300 euro provenienti dall’attività illecita.

Arresto degli spacciatori di shaboo a Numidio Quadrato

Nella zona di Numidio Quadrato, un gruppo di cittadini cinesi è stato arrestato per lo spaccio di shaboo. Due uomini di 42 e 65 anni sono stati sorpresi mentre cedevano 8 grammi della droga a un cittadino filippino. Durante le perquisizioni sono stati trovati quasi 400 grammi di shaboo e oltre 3000 euro in contanti.