Ladri svaligiano il bar al kartodromo di Latina: indagini in corso
Nel pomeriggio di lunedì scorso, un gruppo di malviventi ha compiuto un furto al kartodromo di Latina, prendendo di mira il bar della struttura. I Carabinieri stanno attualmente conducendo le indagini sull’accaduto.
Operazione illecita al kartodromo
I ladri hanno approfittato della chiusura del kartodromo per compiere il loro colpo. Entrati all’interno della pista di go-kart, si sono diretti verso il bar della struttura, portando via tutto ciò che potevano trovare a portata di mano.
Indagini dei Carabinieri
Questo episodio di furto rappresenta un caso singolare per il kartodromo di Latina, che non aveva mai subito furti simili in passato. I Carabinieri, dopo aver condotto le prime indagini, hanno stabilito che il furto è avvenuto durante il pomeriggio di lunedì scorso, nonostante l’orario diurno.
Focus sul bar della pista
I ladri hanno scelto di non toccare i mezzi da corsa presenti nel circuito, concentrando la loro attenzione su il bar della struttura. Dopo aver forzato i cancelli d’ingresso e aperto il bar-container con delle tenaglie, hanno rubato varie bevande tra cui bottiglie d’acqua, lattine di Coca-Cola, the e Fanta.