Barbiere abusivo taglia i capelli sulla spiaggia di Ostia: l’insolito episodio a Capocotta
Un insolito episodio è accaduto sulla spiaggia libera di Ostia, precisamente sull’arenile di Capocotta, dove un barbiere abusivo ha attirato l’attenzione dei presenti tagliando i capelli sulla sabbia. La singolare scena è stata immortalata da bagnanti che hanno fotografato e ripreso dei video dell’accaduto.
Il barbiere abusivo sulla spiaggia
Il giovane barbiere abusivo è stato sorpreso mentre svolgeva la sua attività sulla famosa spiaggia libera di Capocotta. Armato di una macchinetta elettrica, ha offerto i suoi servizi a un ragazzo seduto su una sedia di plastica, desideroso di una cresta. Il cliente è stato protetto da un mantello da barbiere per evitare che i capelli cadessero sul suo corpo.
La viralità del video
La scena è diventata virale sui social network grazie alla registrazione di una bagnante. Il barbiere si era posizionato vicino al suo lettino, disturbando non solo per il rumore della macchinetta, ma anche per il rischio che le ciocche di capelli potessero finire sui presenti a causa del vento.
L’intervento del bagnino
L’insolita situazione è stata interrotta dall’intervento del bagnino che sorvegliava la zona di mare di fronte a Capocotta. Rivolgendosi al barbiere abusivo, ha fermato l’attività con un deciso: “Che state facendo? Non si può fare questa cosa”. Dopo un breve confronto, il barbiere ha liberato il cliente e si è spostato altrove sulla spiaggia.