Home » Scippo a Roma: Ladro Bloccato Dalla Polizia Dopo Aver Rubato il Cellulare a Una Donna alla Fermata dell’Autobus

Scippo a Roma: Ladro Bloccato Dalla Polizia Dopo Aver Rubato il Cellulare a Una Donna alla Fermata dell’Autobus

Una signora è stata vittima di uno scippo alla fermata dell’autobus alle porte del Centro Storico di Roma. Il ladro, un giovane ragazzo, è stato prontamente fermato dagli agenti della Polizia di Stato.

Scippo alla Fermata dell’Autobus

La signora era appena scesa dall’autobus per dirigersi verso il quartiere di San Lorenzo, quando è stata avvicinata dal ladro che le ha strappato il cellulare con forza. Nonostante i tentativi di fuga del ladro, le grida della donna hanno attirato l’attenzione della Polizia presente in zona.

Intervento Rapido della Polizia

Il ladro ha cercato di disfarsi del telefono lanciandolo sotto una macchina parcheggiata, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti. Nonostante i suoi tentativi di negare il reato, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le dovute indagini.

Restituito il Cellulare alla Vittima

Il cellulare rubato è stato restituito alla signora, che ha raccontato di essere stata scippata in pochi secondi mentre si orientava con il telefono per raggiungere la sua destinazione nel quartiere. L’azione fulminea del ladro è stata interrotta grazie alla prontezza di intervento della Polizia.