Giustizia per Martina Mucci: condannato l’ex fidanzato per raid punitivo
Dopo oltre un anno di udienze, Martina Mucci finalmente vede giustizia. Il giudice ha emesso la sentenza condannando a nove anni di reclusione EL, l’ex fidanzato della ragazza, per l’atroce raid punitivo che l’ha gravemente sfregiata.
La sentenza per l’aggressione a Martina Mucci
Il giudice ha stabilito la condanna a nove anni per EL, che dovrà scontare gli arresti domiciliari. Secondo le indagini del Tribunale di Prato, l’uomo ha orchestrato un violento raid punitivo ai danni della ragazza, avvenuto nel febbraio dell’anno scorso sotto la sua abitazione.
Il buttafuori condannato
EL, ex buttafuori, è stato condannato con rito abbreviato a nove anni per i reati di sfregio, lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia. Le violenze perpetrate nei confronti di Martina Mucci sono state precedute da numerosi maltrattamenti anche durante la convivenza tra i due.
Gli arresti domiciliari
Da un anno EL era detenuto nel carcere di Sollicciano come misura cautelare. Ora sconterà la pena presso la casa del padre nella zona sud della Toscana. Insieme a lui sono stati condannati MS e KM, complici nell’aggressione. MS era il tramite tra EL e i picchiatori, mentre KM è accusato di aver partecipato attivamente all’aggressione insieme a un minorenne.