Home » Furto al Pompa Malatesta di Roma: danni e disperazione per i proprietari

Furto al Pompa Malatesta di Roma: danni e disperazione per i proprietari

Un nuovo episodio di furto ha colpito il Pompa Malatesta di Roma, causando danni significativi e lasciando i proprietari, i White trash aka Banana, nella disperazione. Gli eventi si sono svolti all’alba di lunedì, quando due ladri hanno fatto irruzione nel locale per portare via numerosi prodotti, tra cui alcolici.

I dettagli dell’irruzione

I malviventi, con il volto coperto, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza mentre penetravano nel ristorante. Secondo le prime indagini, uno dei ladri avrebbe utilizzato un coperchio del tombino per sfondare la vetrina e accedere all’interno del locale. Una volta dentro, hanno saccheggiato il luogo, rubando bottiglie di alcolici e causando danni agli arredi e alle attrezzature.

La reazione dei proprietari

La situazione ha gettato i proprietari nella disperazione, come testimoniato dal messaggio pubblicato su Instagram per denunciare l’accaduto. Oltre alle perdite economiche legate al furto dei prodotti di qualità, i danni arrecati agli arredi e alle attrezzature rappresentano un colpo duro per l’attività commerciale.

Episodi simili a Roma

Questo non è un caso isolato a Roma, dove recentemente un’altra attività a Ostia è stata presa d’assalto da ladri che hanno rubato soldi ed elettrodomestici. L’aumento di furti nei locali di ristorazione desta preoccupazione tra gli imprenditori del settore, che si trovano sempre più esposti a rischi di questo genere.