Home » Disagi in arrivo per i viaggiatori: Trenitalia annuncia modifiche alla circolazione ferroviaria

Disagi in arrivo per i viaggiatori: Trenitalia annuncia modifiche alla circolazione ferroviaria

Da domani 12 maggio e fino a domenica 19 maggio, i viaggiatori in treno potrebbero trovarsi di fronte a modifiche nella circolazione ferroviaria. Trenitalia ha reso noti interventi di manutenzione che coinvolgeranno sia i convogli regionali che quelli ad Alta Velocità.

Modifiche programmate e lavori di manutenzione

Le stazioni di Termini, Tiburtina e Orte saranno interessate da interventi di manutenzione che potrebbero causare disagi ai passeggeri. È possibile che si verifichino variazioni nella circolazione ferroviaria a causa di questi lavori pianificati.

Variazioni annunciante da Trenitalia

A partire da domani, domenica 12 maggio, sono previste modifiche che coinvolgeranno i treni Frecciarossa e i convogli regionali. È stato annunciato il servizio di bus sostitutivi tra Poggio Mirteto/Fara Sabina e Roma Tiburtina, così come tra Orte e Roma Termini.

Per martedì 14 maggio, potrebbero verificarsi variazioni sui treni Roma-Napoli via Formia e Roma-Nettuno. Mentre venerdì 17 maggio, i regionali e i regionali veloci sulle linee Roma-Terni-Foligno-Perugia e Roma-Fabriano-Ancona potrebbero subire disagi. È stato predisposto un servizio bus tra Terni, Orte, Roma Tiburtina e Roma Termini.

Infine, domenica 19 maggio, i treni delle linee Roma-Cassino, Roma-Napoli, Roma-Nettuno e Roma-Avezzano potrebbero essere soggetti a modifiche. Trenitalia ha comunicato che ulteriori variazioni saranno pubblicate giorno per giorno sul sito ufficiale dell’azienda per informare gli utenti riguardo a tutti i cambiamenti previsti.