Home » Tragedia a Viterbo: morta un’ostetrica in un incidente stradale il 1 maggio

Tragedia a Viterbo: morta un’ostetrica in un incidente stradale il 1 maggio

Una giornata che doveva essere trascorsa in famiglia si è trasformata in tragedia il 1 maggio a Viterbo, quando un’ostetrica di 54 anni, Luisella Pallozzi, ha perso la vita in un grave incidente stradale. La donna, originaria di Narni, si trovava a bordo di un’auto insieme alla sorella, ai due figli e un’altra persona, diretta nel territorio viterbese, quando è avvenuto l’impatto con un’altra vettura, causando il ribaltamento del veicolo in un fosso ai lati della carreggiata.

Le drammatiche conseguenze dell’incidente

Nonostante i soccorsi tempestivi e l’intervento dei sanitari del 118, purtroppo per Luisella Pallozzi non c’è stato nulla da fare. Anche la figlia della vittima ha riportato gravi ferite e si trova attualmente in prognosi riservata dopo un intervento chirurgico d’urgenza. Complessivamente, sono sette le persone coinvolte nell’incidente e ferite.

Indagini in corso per accertare le cause dell’incidente

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia locale e ambulanze del 118. La salma di Luisella Pallozzi è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali accertamenti. La Polizia locale ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente al fine di stabilire eventuali responsabilità e le cause che hanno portato alla tragedia. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, inclusa la possibilità di un esame autoptico per determinare le circostanze della morte della donna.