Violenta rissa a Tor Bella Monaca: quattro aggressori in fuga dopo aver ferito un uomo
Una violenta rissa ha scosso oggi la tranquillità di Tor Bella Monaca, quartiere della periferia est di Roma, quando un gruppo di quattro persone ha brutalmente aggredito un cittadino tunisino, causandogli gravi ferite alla testa. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, intorno all’ora di pranzo, in via Paolo Ferdinando Quaglia.
La dinamica dell’aggressione
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, i quattro aggressori di origine nordafricana hanno assalito l’uomo con bottiglie di vetro, colpendolo ripetutamente e provocandogli lesioni che hanno reso necessario l’intervento del servizio di emergenza 118. L’uomo è stato prontamente trasportato in ospedale, dove è attualmente ricoverato ma fortunatamente non versa in pericolo di vita.
La fuga degli aggressori e l’intervento delle autorità
Dopo aver compiuto l’aggressione, i quattro aggressori si sono dati alla fuga, dileguandosi lungo largo Ferruccio Mengaroni e rendendo più complesse le operazioni di individuazione da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono prontamente intervenute le volanti della polizia di Stato del commissariato Casilino, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità e alla posizione attuale dei responsabili dell’atto violento.
Indagini in corso e appello alla collaborazione
Al momento, le motivazioni che hanno scatenato la rissa sono ancora sconosciute e al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di fare luce sull’accaduto per garantire giustizia e sicurezza nella zona di Tor Bella Monaca. Si invitano eventuali testimoni o persone in possesso di informazioni utili a collaborare con le forze dell’ordine per facilitare l’identificazione e l’arresto degli aggressori.