Home » Ritrovato Vincenzo D’Introno a Fiumicino: un anno di mistero risolto

Ritrovato Vincenzo D’Introno a Fiumicino: un anno di mistero risolto

La scomparsa di Vincenzo D’Introno, il giovane ragazzo di ventidue anni originario di Bari, ha tenuto in ansia la sua famiglia e le autorità per oltre un anno. Finalmente, questa sera, è giunta la notizia del suo ritrovamento a Parco Da Vinci, dopo che aveva fatto perdere le proprie tracce a Livigno nel 2023.

Il ritrovamento a Parco Da Vinci

Il ritrovamento di Vincenzo D’Introno è avvenuto a Parco Da Vinci, un’area commerciale situata nel Comune di Fiumicino. Le forze dell’ordine hanno individuato il giovane che si muoveva in stato confusionale nella zona antistante al parco. La sua presenza solitaria e in un’area poco illuminata ha attirato l’attenzione dei vigilantes del parco, i quali hanno prontamente richiesto l’intervento dei Carabinieri.

L’intervento delle forze dell’ordine

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno confermato l’identità di Vincenzo D’Introno grazie al database del Ministero dell’Interno. Le operazioni di identificazione sono ancora in corso in via Guglielmo Marconi, ma finalmente la famiglia può tirare un sospiro di sollievo sapendo che il loro caro è stato ritrovato sano e salvo.

Un anno di ricerche e appelli

La scomparsa di Vincenzo D’Introno aveva scatenato una serie di appelli da parte della famiglia e delle autorità. Il programma televisivo “Chi l’ha visto?” si era interessato al caso, cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere informazioni utili per ritrovare il ragazzo. Le ricerche si erano estese anche oltre i confini italiani, arrivando fino in Svizzera, data la vicinanza di Livigno con il territorio elvetico.