Tragedia a Milano: giovane ucciso a colpi di pistola in via Varsavia
La notte scorsa, in via Varsavia, nella periferia di Milano, si è verificato un drammatico evento che ha scosso la città. Un giovane diciottenne è stato vittima di un’aggressione armata, perdendo la vita a causa di tre colpi d’arma da fuoco al torace.
Dettagli dell’omicidio
Secondo le prime informazioni emerse, la vittima, di origine slava, si trovava a bordo di un furgone insieme a una donna quando è stato avvicinato da tre uomini. Senza alcun preavviso, i malviventi hanno aperto il fuoco, colpendo il giovane con estrema violenza.
Soccorso e decesso
Immediatamente allertati, gli operatori del servizio di emergenza 118 sono intervenuti prontamente sul luogo del delitto per soccorrere il giovane ferito. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale Policlinico di Milano, nonostante i tentativi dei medici, purtroppo il ragazzo non è riuscito a sopravvivere alle gravissime ferite riportate, spirando poco dopo il ricovero.
Indagini in corso
Le indagini sull’omicidio del giovane slavo sono state immediatamente avviate e sono attualmente condotte dagli agenti della Polizia di Stato. Si cerca di fare chiarezza su quanto accaduto, identificare i responsabili e comprendere le dinamiche che hanno portato a un gesto così violento e insensato.
La compagna del giovane, presente nel furgone al momento dell’aggressione, è rimasta illesa fisicamente ma profondamente scossa dal tragico evento. I colpevoli, dopo aver infranto i vetri del veicolo, hanno sparato tre colpi di pistola, segnando per sempre la vita di questa giovane coppia.