Home » Raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi per la piccola Sara affetta da un neuroblastoma

Raggiunto l’obiettivo di raccolta fondi per la piccola Sara affetta da un neuroblastoma

La solidarietà si è manifestata in modo tangibile per la piccola Sara, una bambina di 5 anni proveniente da Faenza e affetta da un neuroblastoma. Grazie alla generosità di tante persone, sono stati raccolti oltre 100mila euro per aiutare la bambina a realizzare i suoi ultimi desideri prima di affrontare la sua battaglia contro un tumore incurabile.

Una storia di coraggio e speranza

La piccola Sara, nonostante la sua giovane età, ha dovuto affrontare la difficile realtà di un tumore che non le lascia molte prospettive di vita. Nonostante ciò, il suo sorriso e la sua voglia di vivere sono rimasti intatti. Con il supporto dei genitori e del team medico che la assiste, Sara ha deciso di compilare una lista di desideri che vorrebbe realizzare, dai più semplici ai più straordinari.

Realizzazione dei desideri

La pagina social del volontario “Il Babbo Natale dei Bambini” ha condiviso la lista dei desideri di Sara, che includeva momenti speciali come essere una principessa per un giorno, visitare luoghi incantati come Disneyland e Gardaland, e vivere esperienze uniche come andare a cavallo e coltivare fiori in un vivaio. Grazie alle donazioni generose, l’obiettivo di raccolta fondi è stato raggiunto e il primo desiderio, quello di andare a cavallo, è già stato realizzato.

Un futuro di speranza

Nonostante le sfide che la piccola Sara dovrà affrontare, l’aiuto concreto e l’affetto dimostrato da singoli e associazioni permetteranno di realizzare tutti i sogni della bambina. Ogni gesto di solidarietà contribuisce a donare a Sara momenti di gioia e speranza in un percorso che, nonostante le difficoltà, è illuminato dalla generosità e dall’amore di chi si è unito alla sua causa.