Home » La battaglia degli ascolti del 22 marzo: Rai o Mediaset?

La battaglia degli ascolti del 22 marzo: Rai o Mediaset?

Il weekend è quasi arrivato e le vacanze pasquali sono dietro l’angolo. Nel frattempo, Rai e Mediaset continuano la loro eterna battaglia per il dominio degli ascolti televisivi. Ma chi ha avuto la meglio la sera del 22 marzo? Tra i contendenti c’erano “The Voice Senior” su Rai 1 e la serie TV “Terra Amara” su Canale 5. Ecco un riassunto di ciò che è successo e dei dati auditel e share.

La solita guerra per l’audience

La sera del 22 marzo, come al solito, c’è stata una competizione feroce per l’audience tra le emittenti televisive. Il piatto forte di Rai 1 era “The Voice Senior“, mentre Canale 5 proponeva un nuovo episodio della serie TV “Terra Amara“. Ma quale dei due programmi più seguiti ha attirato più telespettatori? E’ sempre la domanda che tutti si pongono. Quindi, andiamo a vedere quali sono stati i programmi più seguiti quella sera.

Qual è stato il preferito del pubblico?

E’ la domanda che tutti si fanno: quale programma ha catturato l’attenzione del pubblico la sera del 22 marzo? E’ stata Rai 1 o Canale 5 a vincere la gara degli ascolti? Scopriremo la risposta a queste domande a partire dalle 10:00 di oggi, quando verranno resi noti i dati di ascolto e share di tutte le principali emittenti televisive italiane. Ricorda, se non riesci a visualizzare i dati, potrebbe essere necessario aggiornare la pagina.

I dati di ascolto e share dei canali Rai

Cominciamo dai dati di ascolto della televisione pubblica. La sera del 22 marzo, “The Voice Senior” su Rai 1 ha attirato .000 spettatori, con uno share del %. Su Rai 2, invece, “La mia ombra è tua” ha totalizzato .000 spettatori e uno share del %. Infine, su Rai 3, “Mostruosamente Villaggio” è stato seguito da .000 spettatori, con uno share del %.

I dati auditel di Mediaset

E cosa dire dei dati di Mediaset? Su Canale 5, “Terra Amara” ha conquistato .000 spettatori, con uno share del %. “Animali fantastici e dove trovarli“, in onda su Italia 1, ha totalizzato .000 spettatori, con uno share del %. Infine, su Rete 4, “Quarto Grado” ha ottenuto .000 spettatori, con uno share del %.

Gli ascolti di La7, Tv 8, Nove

Per concludere, diamo un’occhiata ai dati di ascolto degli altri canali. Su La7, “Propaganda Live” ha raccolto .000 spettatori, con uno share del %. Su Tv8, “MasterChef” è stato seguito da .000 spettatori, con uno share del %. Infine, “Fratelli di Crozza“, in onda sul Nove, ha totalizzato .000 spettatori, con uno share del %.