Home » Furto nel centro storico di Ostia: identificato il ladro con tatuaggio distintivo.

Furto nel centro storico di Ostia: identificato il ladro con tatuaggio distintivo.

Nuovo Furto nel Centro Storico di Ostia

guido pascucci, avvocato, ha riportato un altro episodio di furto nel centro storico di ostia. Secondo quanto riferito da pascucci su ostia informa, un ladro è stato ripreso dalle telecamere mentre svuotava la cassa di un’attività commerciale. L’evento ha suscitato preoccupazione tra i commercianti locali e i residenti.

Il Ladro in Azione a Ostia

Il furto è avvenuto nella notte di mercoledì 21 febbraio 2024 in un’attività commerciale vicino alla piazza anco marzio. Dalle immagini delle telecamere di sicurezza, si può vedere che il ladro ha forzato la saracinesca e si è diretto verso la cassa per rubare l’incasso della giornata.

Identificazione del Ladro

Le telecamere hanno ripreso chiaramente il ladro, evidenziando anche un tatuaggio distintivo sul suo braccio destro, una rosa dei venti tra il polso e l’avambraccio. Questo particolare ha reso possibile l’identificazione del sospetto da parte di alcuni individui che hanno riconosciuto il tatuaggio e potrebbero aver fornito informazioni utili alle autorità.

Pascucci ha sottolineato che questo furto non è un evento isolato, evidenziando il problema della microcriminalità nella zona. Ha citato altri episodi di aggressioni e spaccio di droga, sottolineando la necessità di affrontare seriamente la questione della sicurezza nel centro storico di ostia.

Foto: Avvocato Guido Pascucci su Ostia Informa