Home » Roma-Feyenoord: la partita cruciale con piano di sicurezza rigoroso

Roma-Feyenoord: la partita cruciale con piano di sicurezza rigoroso

Gli ultras della AS Roma si preparano a dare battaglia alla tifoseria del Feyenoord – Roma Cronaca Live

Roma-Feyenoord, la Partita Decisiva

La partita tra roma e feyenoord si preannuncia come un momento cruciale per entrambe le squadre. I giallorossi si giocano la permanenza in Europa League e l’accesso agli ottavi di finale. Si tratta di un’occasione decisiva, come ha sottolineato daniele de rossi, il nuovo allenatore della roma: “Penso solo a passare il turno“.

Le sfide decisive non coinvolgono solo il campo, ma anche l’organizzazione e la sicurezza attorno allo stadio. I cancelli apriranno alle 18.30 con le squadre che affronteranno la consueta fase di riscaldamento pre-partita. Le autorità stanno adottando un piano di sicurezza rigoroso per evitare situazioni spiacevoli, considerando che sono attesi circa mille tifosi olandesi.

Il Piano di Sicurezza

Il piano di sicurezza è stato messo in atto per evitare contatti con i tifosi olandesi, vista la precedente esperienza nel 2015, quando si verificarono danni alla città. Una situazione limite che le autorità e la cittadinanza non vogliono più rivivere. Sarà pertanto effettuata una rigorosa selezione di veicoli all’ingresso, con l’obiettivo di limitare l’afflusso di macchine.

Parcheggi prestabiliti e manovre cadenzate contribuiranno a organizzare l’ingresso e il deflusso dalla struttura in modo ordinato. L’attenzione è massima, e l’obiettivo principale è garantire la sicurezza di tutti coloro che parteciperanno all’evento.

Il Conto alla Rovescia

L’appuntamento è fissato per le ore 21.00, e l’attenzione è rivolta alla sicurezza e all’ordine pubblico. Vietato sbagliare, le tifoserie non devono entrare a contatto. L’obiettivo è evitare qualsiasi incidente e garantire che l’evento si svolga in modo pacifico e ordinato.

Evitare precedenti spiacevoli è fondamentale per la città, e l’attenzione è massima sia in campo che fuori. Come ha sottolineato de rossi: “Fuori tutto deve filare liscio. In gioco c’è la sostenibilità di roma, prima ancora dell’eventuale qualificazione dei giallorossi“.