Violenza domestica a Roma: arrestato uomo per maltrattamenti e sequestro di persona
Una donna di 32 anni aggredita dal convivente e trasportata al pronto soccorso: le impediva di uscire di casa e comunicare con i familiari.
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato in flagranza un uomo di 36 anni della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. L’uomo è accusato di aver aggredito la convivente, una 32enne romana, impedendole di uscire di casa, di utilizzare il telefono e comunicare liberamente con i familiari.
I Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione di via Borgo Annunziata durante la notte, dopo la segnalazione di una lite al 112. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata per le cure mediche, con una prognosi di tre giorni, mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.
Raccolta la denuncia della vittima, i Carabinieri, d’intesa con la procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato l’uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto dell’uomo e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.