Roma, “Con Mollica o Senza” apre un locale in città: da non perdere
Finalmente la famosa panineria napoletana di Donato De Caprio e Stevan Basalari sbarca con un nuovo locale a Roma.
A Roma aprirà un nuovo locale di “Con Mollica o Senza”, la panineria di Donato De Caprio e del suo socio Steven Basalari. Si tratta del terzo locale, oltre a quelli di Napoli e del più recente a Milano. La panineria più famosa del web sbarca quindi nella capitale dopo l’incredibile successo ottenuto sia nel capoluogo partenopeo che lombardo. La loro notorietà è dovuta principalmente ai contenuti realizzati sui social, dove sono seguitissimi. La simpatia e l’esuberanza dei proprietari del marchio ha fatto sì che “Con Mollica o Senza” diventasse un vero e proprio brand.
Ecco perché De Caprio e Basalari hanno deciso di continuare con gli investimenti e di dare il via al loro terzo progetto. Ci si chiede quindi se anche a Roma vedremo file chilometriche di clienti che hanno conosciuto il nuovo brand su Instagram e non vedono l’ora di assaggiare i prodotti di Con Mollica o Senza. Sarà inoltre possibile ordinare dalla classiche piattaforme di delivery, per ricevere il proprio panino direttamente a casa.
Con Mollica o Senza sbarca a Roma
Dunque anche i romani potranno presto gustare i panini realizzati nel locale della capitale di Con Mollica o Senza. Dopo l’apertura alla Pignasecca a Napoli e la recente avventura in Piazza Diaz a Milano, arriva il terzo locale della conosciutissima panineria. Un momento magico per i due leader del famoso brand, i quali non pongono limiti alle loro ambizioni di crescita del marchio. Sono numerose le realtà simili a quella realizzata da De Caprio e Basalari, di cui alcune di queste che sono riuscite a raccogliere enorme successo anche all’estero. I due soci hanno pubblicato un video sulla pagina Instagram ufficiale del locale, in cui annunciano l’apertura della terza panineria in Italia.
Ma quindi dove sarà possibile acquistare uno dei deliziosi panini realizzati nella panineria Con Mollica o Senza di Roma? Il locale – la cui apertura è imminente – sarà in pieno centro città. Presto la panineria aprirà i battenti in Piazza di Pietra 62. Per chi non è di Roma, si tratta di un punto in pieno centro, tra la Fontana di Trevi e il Pantheon. Una zona caratterizzata dall’incredibile afflusso di turisti e curiosi, potenziali clienti del nuovo locale. Frequentatissima da persone che amano visitare la città, sarà sicuramente un ottimo luogo in cui offrire ai turisti una delle specialità realizzate da Mollica o Senza.
Visualizza questo post su Instagram
Anche nella capitale, infatti, sono attese lunghe code per poter entrare e gustare i prodotti realizzati dalla ormai famosissima catena. Proprio per questo il locale sarà dotato di un’entrata e di un’uscita, che permetterà una gestione ottimale del flusso di persone. Pur non avendo rivelato la data precisa in cui verranno aperte le serrande del locale, nel video pubblicato su Instagram De Caprio e Basalari annunciano che il locale verrà inaugurato tra qualche settimana. Dunque la partenza potrebbe esserci tra il mese di febbraio e di marzo. Non resta dunque che aspettare l’apertura di Con Mollica o Senza a Roma e iniziare a sognare i suoi meravigliosi panini.