Frosinone, donna strattonata davanti alla banca e rapinata di 40mila euro
Una donna di 30 anni è stata vittima di una rapina con strappo mentre si dirigeva in banca per depositare 40mila euro.
Rapina con strappo nella giornata di ieri a Frosinone. La vittima, una donna di 30 anni, si stava dirigendo verso una filiale di Banca Intesa per depositare la somma di 40mila euro, corrispondente all’incasso del distributore di benzina presso il quale lavora. All’improvviso, poco prima di entrare nell’istituto di credito, è stata strattonata da uno sconosciuto lungo via Marittima.
Quest’ultimo, con il volto coperto, le è arrivato alle spalle strappandole la borsa con il denaro contante e le distinte per le operazioni allo sportello. Subito dopo è fuggito su un’auto con un complice che lo aspettava con il motore acceso. La donna, scaraventata a terra, è stata soccorsa dai passanti. Rimasta ferita alla mano, le le sue condizioni non sono gravi. Il personale del 118 ha provveduto a medicarla sul posto giudicando le abrasioni e le lesioni alla mano guaribili in pochi giorni.
Sul luogo dell’agguato sono intervenute anche le Volanti della Questura di Frosinone insieme agli investigatori della Squadra Mobile. Gli uomini del dottor Flavio Genovesi sono stati incaricati delle indagini. A tal proposito, sono state recuperate le immagini delle telecamere di videosorveglianza inerenti la zona nella speranza che abbiano ripreso gli autori della rapina.