Home » Roma, maxi furto di orologi di lusso

Roma, maxi furto di orologi di lusso

Roma, maxi furto di orologi di lusso
Carabinieri – Roma.Cronacalive.it

Rubati venti orologi di lusso, oltre a trentamila euro in contanti. Indagano le forze dell’ordine per individuare i responsabili.

Roma – Maxi-furto nei pressi di una ditta che si occupa della compravendita di orologi di lusso. La ditta si trova  in via Paolo Frisi, nel quartiere Parioli di Roma. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando un gruppo di ladri è entrato in azione tagliando la grata di ferro di una finestra del locale. Una volta riusciti ad entrare all’interno della ditta, il malviventi sono riusciti a portare via venti orologi di lusso. Nello specifico si tratta di 10 orologi Rolex e 10 Patek Philippe. Sono stati inoltre rubati 30mila euro in contanti.

L’allarme è stato lanciato dai proprietari del local, i quali hanno avvertito tempestivamente le forze dell’ordine. Attualmente è ancora da quantificare il valore del bottino, che può essere però stimato in una centinaia di migliaia di euro. Sul posto sono giunti i poliziotti di Villa Glori, i quali indagano insieme alla polizia Scientifica per poter raccogliere ulteriori informazioni.