Home » Roma: Shpalman colpisce ancora, feci su auto parcheggiate a Monti

Roma: Shpalman colpisce ancora, feci su auto parcheggiate a Monti

Rione Monti, Roma (Crediti: foto dal profilo Facebook di I° RIONE MONTI - Roma)
Rione Monti, Roma (Crediti: foto dal profilo Facebook di I° RIONE MONTI – Roma) – Roma.Cronacalive.it

Un nuovo colpo per il maniaco delle feci: auto forzate e vandalizzate fuori da un noto locale romano in zona Monti.

Shpalman, il maniaco che spalma feci fuori e dentro le auto di ignare cittadine di Roma, quasi esclusivamente ragazze, è tornato a colpire. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio, due ragazze hanno trovato le loro auto sporche di feci dopo averle parcheggiate in zona Monti, vicino a un locale molto frequentato dai giovani. L’episodio è stato riportato dalla pagina Instagram “Welcome to Favelas” e sembra che Shpalman abbia approfittato del momento in cui la proprietaria dell’auto si è allontanata per compiere il gesto.

In quella stessa notte, un’altra ragazza ha vissuto la stessa esperienza con la sua Fiat 500 nera, parcheggiata nelle vicinanze dello stesso locale in via delle Terme di Traiano. Anche in questo caso, Shpalman ha seguito il suo modus operandi, forzando la portiera e lasciando feci sul sedile senza rubare nulla.

Le azioni di Shpalman, il cui soprannome è ispirato alla famosa canzone di Elio e le Storie Tese, sembrerebbero andare avanti da diversi anni. Il suo comportamento, caratterizzato da attacchi notturni a giovani donne a bordo delle loro auto, si è esteso in varie zone di Roma, con le vittime che segnalano sempre lo stesso modus operandi. Il fenomeno, iniziato almeno cinque anni fa, continua a destare preoccupazione tra i residenti della Capitale.