Roma, minacce e appostamenti alla ex fidanzata: arrestato 22enne egiziano
Un giovane 22enne, di nazionalità egiziana, è stato arrestato a Roma per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata.
I Carabinieri della stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un 22enne egiziano per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. I militari erano di passaggio in circonvallazione Aurelia quando hanno notato i due litigare animatamente. Si sono avvicinati alla coppia chiedendo spiegazioni e, a quel punto, la ragazza ha trovato il coraggio di denunciare il 22enne.
La giovane, una romana di 18 anni, ha raccontato di essere vittima di minacce e condotte ossessive e persecutorie. Tutto è iniziato dopo la fine del rapporto sentimentale, avvenuta nel luglio scorso. In diverse occasioni, il 22enne le si è appostato sotto l’abitazione e sul luogo di lavoro. Altre volte l’ha minacciata di morte per convincerla a riprendere la relazione.
Per tali motivi, di intesa con la Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri hanno arrestato il ragazzo che è stato portato al carcere di Roma Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha deciso di convalidare l’arresto disponendo nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa.