Home » Maltrattava sua moglie in casa: arrestato

Maltrattava sua moglie in casa: arrestato

 

Maltrattava sua moglie in casa
Carabinieri (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

Dopo i continui maltrattamenti e le continue violenze è arrivata la denuncia da parte della donna: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Roma – I Carabinieri della stazione di Nettuno hanno arrestato un uomo di 46 anni a seguito di un’ordinanza emessa dal tribunale di Velletri. Il 46enne è un cittadino di origini polacche, accusato di maltrattamenti in famiglia. La vittima è una donna di 46 anni, moglie dell’uomo, che aveva deciso di denunciare presso la stazione dei carabinieri di Nettuno i comportamenti violenti e vessatori che l’uomo perpetrava nei suoi confronti.

Secondo il racconto della donna, i maltrattamenti da parte dell’uomo avvenivano soprattutto quando questo abusava di alcool. In alcune circostanze l’avrebbe addirittura aggredita fisicamente, ferendola e tirandole i capelli. I carabinieri, a seguito della formalizzazione della denuncia, hanno perquisito l’abitazione dei coniugi. All’interno della casa hanno trovato e sequestrato una pistola stordente, una carabina ad aria compressa, munizioni e armi da taglio. L’uomo si trova ora presso la casa circondariale di Velletri.