Home » Calcio, Mourinho e il desiderio di continuare nella Roma: “Se la separazione arriverà, non sarà per mia volontà”

Calcio, Mourinho e il desiderio di continuare nella Roma: “Se la separazione arriverà, non sarà per mia volontà”

Mou e il suo desiderio di continuare nella Roma
L’allenatore della Roma Josè Mourinho durante la partita di calcio della Serie A italiana Bologna FC vs AS Roma allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, Italia, 17 dicembre 2023 – CronacaLive ediz. Roma

Dopo la sconfitta contro il Bologna, Mourinho ha parlato di un suo possibile rinnovo confessando di voler continuare il percorso nella Roma.

“Io voglio continuare nella Roma e se continuo nella Roma dobbiamo pensare alle limitazioni che abbiamo con il Ffp. E’ meglio lavorare con qualche giovane che può crescere rispetto a calciatori che sono quelli e non possono migliorare”. Così il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ai microfoni di Dazn subito dopo la sconfitta contro il Bologna, ieri allo stadio Renato Dall’Ara.

“La dimensione della squadra la conosciamo. – ha continuato – Quando ci sono tutti i giocatori disponibili possiamo lottare per il quarto posto. Se siamo tutti siamo capaci di fare risultato”. Poi, specificando di non aver ancora parlato di contratto con la società, Mou ha dichiarato: “Quando vedo questi tifosi che dopo una partita che abbiamo giocato a livello basso sono per 90 minuti lì quanti sono? Sono tifosi unici. Se la separazione dovesse accadere, non sarà per volontà mia”.

“Non mi è piaciuto l’arbitro? Non voglio parlare dell’arbitro quando abbiamo fatto questa partita. C’è stata una differenza di criterio nei gialli. Mi è sembrato ci fosse un secondo giallo a Beukema, era ovvio, però magari sbaglio”, ha concluso Mourinho riferendosi ai provvedimenti presi nel corso della partita.