Home » Maltrattamenti alle compagne: due arresti a Roma a distanza di poche ore

Maltrattamenti alle compagne: due arresti a Roma a distanza di poche ore

Due uomini arrestati a Roma per maltrattamenti alle compagne
Carabinieri (Immagine di repertorio) – CronacaLive ediz. Roma

Due uomini, un 47enne e un 53enne, sono stati arrestati a Roma per maltrattamenti nei confronti delle loro compagne.

A distanza di poche ore, i Carabinieri hanno arrestato due uomini per maltrattamenti nei confronti delle loro compagne. Il primo caso risale alla serata di ieri quando i militari del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un’abitazione in via Andrea Verga, nel quartiere Primavalle, dove hanno fatto scattare le manette per un romano di 53 anni.

L’uomo è stato denunciato dalla compagna 47enne che ha riferito di essere stata minacciata e aggredita con schiaffi e pugni al volto, poco prima, alla presenza della loro figlia di 9 anni. La vittima, medicata sul posto dai sanitari del 118, ha denunciato che analoghi episodi avvenivano da tempo.

Il secondo caso, invece, riguarda un 34enne romeno che è stato arrestato per aver aggredito la sua compagna, una connazionale di 42 anni, colpendola con calci e pugni al termine di una lite. I carabinieri della stazione Tomba di Nerone sono intervenuti tempestivamente nell’abitazione in via di Grottarossa dove hanno acquisito la denuncia della donna.

In seguito hanno portato il 34enne nel carcere di Roma Regina Coeli. Sul posto anche il 118 che ha trasferito la vittima in ospedale dove è stata medicata e trattenuta sotto osservazione. Entrambi gli arresti sono stati convalidati ma i due uomini hanno ricevuto misure diverse: il 53enne si trova agli arresti domiciliari mentre il 34enne è rimasto in carcere.