Home » Le Stelle di Natale dell’Ail tornano nel ponte dell’Immacolata

Le Stelle di Natale dell’Ail tornano nel ponte dell’Immacolata

Le Stelle di Natale dell'Ail tornano nel ponte dell'Immacolata
Le Stelle di Natale dell’Ail (Ail.it) – Roma.Cronacalive.it

Saranno presenti in oltre centocinquanta piazze della Capitale e della provincia di Roma durante il ponte dell’Immacolata.

Roma – Saranno oltre 500 i volontari che, durante il ponte dell’Immacolata, si metteranno a disposizione per distribuire le Stelle di Natale AIL in oltre 150 piazze di Roma e provincia. L’iniziativa di solidarietà è giunta ormai alla sua 35esima edizione, ed è stata organizzata dalla sezione AIL Roma per la campagna nazionale AIL- Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Sarà possibile acquistare una Stella di Natale con una donazione minima di 13 euro. In alternativa è possibile scegliere anche una Stella di Cioccolato (“Sogni di cioccolato”) in modo da diventare Sostenitori dell’Associazione. Il progetto “Futuro volontario – La Piazza dei Ragazzi” in piazza Buenos Aires e Piazza Verbano sarà presidiata dagli alunni della scuola media dell’Istituto Comprensivo Via Volsinio/Esopo. Inoltre, la Banda musicale della Polizia Roma Capitale sarà in Piazza di Spagna domenica 10 dicembre alle ore 11:00, accompagnando l’attività dello stand AIL, che sostiene la lotta contro i tumori del sangue.