Josè Mourinho critico nonostante la vittoria: “Roma ancora da alti e bassi”
Lo Special One commenta la partita contro l’Udinese: “Sembra che vogliamo battere il record di punti segnando nei minuti finali”.
Durante il post partita, Josè Mourinho ha commentato la vittoria della Roma contro l’Udinese, dichiarando a Dazn che: “Siamo ancora una squadra da alti e bassi, qualche giorno sono sorpreso in modo negativo”. “Sembra che vogliamo battere il record di punti segnando nei minuti finali – ha aggiunto – Ma dopo il primo gol si sentiva la fragilità dell’avversario. È lì che dovevamo chiuderla”.
Lo Special One ha poi parlato della possibilità di schierare nuovamente la Roma con una formazione offensiva composta da Azmoun, Dybala e Lukaku. “È un po’ sbilanciata solo perché la natura di Paulo e Azmoun non è di grande disciplina e applicazione difensiva. Azmoun è un profilo di giocatore che amo, ma gli manca qualcosa ancora per essere un mio calciatore”.
Infine, Mourinho ha concluso tornando sul concetto di “gang di banditi” di cui aveva parlato alla vigilia della partita. “Si nasce banditi, non lo diventi. Io ad esempio ci sono nato come un bandito del calcio“.