Home » Passa una serata “al fresco”: prova il pub di ghiaccio a Roma | Solo per coraggiosi

Passa una serata “al fresco”: prova il pub di ghiaccio a Roma | Solo per coraggiosi

prova il pub di ghiaccio a Roma
Drink con ghiaccio – Roma.Cronacalive.it

Nella Città eterna esiste un locale diverso da tutti gli altri. Se anche tu vuoi provarlo, allora copriti bene.

Se ti piacerebbe vivere una serata diversa in compagnia dei tuoi amici e in un’atmosfera coinvolgente e “glaciale”, allora continua a leggere questo articolo perché abbiamo la soluzione ideale che fa per te. Quante volte ti è capitato di avere la serata rovinata per via del troppo caldo nel locale in cui hai scelto di passare del tempo? Nessun problema, perché a Roma esiste un pub “da brividi”.

No, non stiamo parlando di una casa della paura e del terrore in cui poter gustare drink tra mostri e tranelli. Ma di un vero e proprio pub di ghiaccio realizzato nella città di Roma. Si tratta dell’Ice Club nel rione Monti, di Roma. È certamente la soluzione ideale per chi non vuole avere a che fare con il caldo anche nei mesi invernali, spesso tipico dei locali al chiuso. Il bar è interamente realizzato con il ghiaccio, ma non solo. Anche i bicchieri, i tavolini e il bancone sono fatti con ghiaccio.

Una serata glaciale

L’Ice Club di Roma è spesso la scelta migliore per chi vuole celebrare una festa in un modo totalmente alternativo. Qui la temperatura interna non è mai superiore a -5 gradi – in  modo da non far sciogliere il ghiaccio all’interno del locale – e non sempre si riesce a resistere a lungo. Ma non preoccuparti perché se deciderai di passare la tua serata all’Ice Cub di Roma ti verrà consegnata all’ingresso una mantella antigelo che ti permetterà di passare del tempo in relax con gli amici. Ci sono infatti tutti gli ingredienti fondamentali per poter passare una serata meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ice Club Rome (@iceclubrome)

Scegli tra i drink realizzati con 15 diversi tipi di vodka aromatizzati. Potrai infatti assaporare cocktail realizzati con melone, pesca, fragola, cocco, ginseng, cioccolato, arancia, guaranà e tanti altri aromi. Ma nel locale “più freddo del mondo” troverai anche i grandi classici per intenditori, come la Grey Goose o la Belvedere. Sicuramente un’idea da proporre ai tuoi amici per passare una serata in maniera originale. Ma fai attenzione perché il locale non è molto grande e, quindi, sarà necessario prenotare in tempo.

Non è fatto raro trovare una lunga fila all’ingresso dell’Ice Club, in particolar modo nel fine settimana. Gli ingressi sono scaglionati per permettere a tutti di godersi a pieno l’interno di questo meraviglioso locale di ghiaccio. Gustate quindi il vostro drink sulle magnifiche panchine di ghiaccio “eschimesi”, godevi l’atmosfera creata da un gioco di luci studiati con attenzione per regalare un’esperienza indimenticabile.