Home » Roma, Colosseo: grave danno d’immagine dal servizio de Le Iene

Roma, Colosseo: grave danno d’immagine dal servizio de Le Iene

colosseo biglietti
Il Parco Archeologico del Colosseo affollato dai turisti. Immagine repertorio. Roma-CronacaLive.it

La nota del Parco per smentire le accuse di inefficienza: “I biglietti nominativi sono disponibili, basta verificare sul sito

Contrariamente a quanto risulta dal resoconto della trasmissione (Le Iene), si fa notare che i biglietti del Colosseo, ormai nominativi, sono ampiamente disponibili fino al prossimo mese in tutte le tipologie previste, come verificabile dal sito ufficiale”. Così si legge in una nota diffusa dall’Ente Parco Archeologico del Colosseo: il riferimento è al servizio della trasmissione tv Le Iene che andrà in onda questa sera e che è stato anticipato a mezzo stampa.

Nella rubrica, si punta il dito contro presunte inefficienze da parte del Parco nella gestione dei biglietti nominativi.

“Tutte le criticità riscontrate nelle ultime settimane sono state affrontate – si legge ancora nella nota – e oggetto di continua collaborazione con le Forze dell’Ordine. Come già ampiamente comunicato, il Parco archeologico del Colosseo ha stipulato il contratto con il nuovo gestore della biglietteria che non agirà più in qualità di concessionario ma dipenderà in tutto e per tutto dal Parco stesso con un appalto di servizio”.