Home » Calcio, Spalletti alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord: “Per me sarà bellissimo rivedere l’Olimpico pieno”

Calcio, Spalletti alla vigilia di Italia-Macedonia del Nord: “Per me sarà bellissimo rivedere l’Olimpico pieno”

L'emozione di Luciano Spalletti alla vigilia del match contro la Macedonia del Nord
Il Ct azzurro Luciano Spalletti – CronacaLive ediz. Roma

Grande emozione del Ct azzurro, Luciano Spalletti, nel rivedere stasera l’Olimpico pieno in occasione del match contro la Macedonia del Nord.

“Per me sarà bellissima qualsiasi atmosfera troverò, sarà bellissimo rivedere l’Olimpico pieno. Una roba che tocca solo a quelli fortunati come noi che avremo la possibilità di far vedere il nostro valore. Per me vedere la curva dell’Olimpico piena è come vedere l’arcobaleno, un tramonto o un quadro bellissimo, qualsiasi sarà il loro comportamento”.

Queste le parole del Ct azzurro Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match con la Macedonia del Nord. La squadra vincitrice guadagnerà il pass per le qualificazioni a Euro 2024.

“Qui con la Roma abbiamo prodotto un calcio che trascinava il pubblico, abbiamo fatto risultati importantissimi al di là dei titoli vinti. Il livello di calcio è un titolo di cui puoi goderne sempre. Anche dall’altra parte del mondo i bambini mi dicevano ‘Spalletti-Roma’. E quella è un’altra vittoria”, ha aggiunto in conclusione.