Torna la Nazionale a Roma: emessi 47.000 biglietti
La squadra del Ct Spalletti attesa all’olimpico per l’incontro con la Macedonia del Nord, valevole per la qualificazione agli Europei.
Roma – La Nazionale italiana di calcio torna a giocare all’Olimpico di Roma. Si tratta dello stadio che, più di tutti, ha ospitato la squadra della nostra nazione – ben 63 volte – e per questo le attese sono altissime. L’incontro è valevole per la qualificazione a Euro 2024 e l’avversario è una vera e propria bestia nera: la Macedonia del Nord. Fu la nazionale dell’Est Europa a toglierci il sogno mondiale in quella disastrosa notte del 24 maro 2022 e ora sarà necessario riscattarsi.
A due giorni dal fischio d’inizio, i biglietti emessi sono ben 47.000. Già finiti i biglietti per la Tribuna Tevere Parterre destinati alla promozione famiglia. Disponibili invece i ticket a prezzo ridotto per gli Under 12, 18 e Over 65, oltre agli studenti universitari. È possibile acquistare presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.
Spettacolo e musica prima della partita
Sarà una serata meravigliosa quella del 17 novembre, anche prima del fischio d’inizio. Il pubblico infatti potrà divertirsi con un light show poco prima dell’entrata in campo dei calciatori, contornato da un gioco di luci meraviglioso e dalle note del brand theme delle Nazionali “Azzurri”.
Alle 19: 45 sarà l’inizio di “Vivo Azzurro Live“, il pre-partita che verrà condotto da Pierluigi Pardo. Il famoso presentatore sarà infatti a bordocampo con le legend azzurre. Alle 20.40 partirà “Casa Azzurri Live”, curato dagli Autogol, aspettando il fischio di inizio tra Italia e Macedonia del Nord.