Calcio: lunedì 13 novembre gli attori scendono in campo per la solidarietà

Al Salaria Sport Village vip, attori, forze dell’ordine e tanti altri nella quadrangolare di solidarietà, con musica e spettacoli totalmente gratuiti.
La Nazionale italiana calcio attori, l’Aps Love Cup, l’Aps Acah e la Asd Il Gabbiano Roma si sfideranno in un quadrangolare di solidarietà lunedì 13 novembre presso il Salaria Sport Village di Roma, via San Gaggio, 5 Roma. La partita, che si terrà a partire dalle 17, sarà un evento sportivo e benefico per grandi e bambini, per celebrare i 30 anni della Attività Calcio con la Asd il Gabbiano di Roma, che opera nella riabilitazione sportiva dei pazienti dei Servizi Psichiatrici nel DSM della Asl Roma 1.
Tra i convocati della Nazionale attori ci sono nomi noti del cinema e della TV, come Andrea Ermito, Marco Pasotti, Francesco Perrone, Davide Altamura, Giovanni Capuano, Alessandro Preti, Hamarz Vasfi, Vincenzo Costabile, Francesco Romondini, Giuseppe Grazioso, Fabio Velo, Marco Martinet e Giovanni Sugamosto. La squadra dovrà fronteggiare i componenti dell’Aps Love Cup, una squadra composta da giovani esponenti del mondo della notte, dell’Aps Acah, composta da appartenenti alle forze dell’ordine, e della ASD Il Gabbiano di Roma 1993, con la fattiva partecipazione dei familiari dei pazienti e dei volontari.
Al termine del quadrangolare, le quattro squadre parteciperanno alla 32ª edizione della Festa della Vita di Enio Drovandi, una festa organizzata in collaborazione con Asi Spettacolo e ideata nel 1990 per celebrare il ritorno alla vita di Drovandi, dopo un terribile incidente. La festa, che inizierà alle 21 nella cornice del Salaria Sport Village e Salaria Restaurant, sarà completamente gratuita e prevede momenti di musica e spettacolo.