Home » Calcio: lunedì 13 novembre gli attori scendono in campo per la solidarietà

Calcio: lunedì 13 novembre gli attori scendono in campo per la solidarietà

Il "Salaria Sport Village", il più grande centro sportivo della Capitale (Immagine di repertorio)
Il “Salaria Sport Village”, il più grande centro sportivo della Capitale (Immagine di repertorio) – Roma.Cronacalive.it

Al Salaria Sport Village vip, attori, forze dell’ordine e tanti altri nella quadrangolare di solidarietà, con musica e spettacoli totalmente gratuiti.

La Nazionale italiana calcio attori, l’Aps Love Cup, l’Aps Acah e la Asd Il Gabbiano Roma si sfideranno in un quadrangolare di solidarietà lunedì 13 novembre presso il Salaria Sport Village di Roma, via San Gaggio, 5 Roma. La partita, che si terrà a partire dalle 17, sarà un evento sportivo e benefico per grandi e bambini, per celebrare i 30 anni della Attività Calcio con la Asd il Gabbiano di Roma, che opera nella riabilitazione sportiva dei pazienti dei Servizi Psichiatrici nel DSM della Asl Roma 1.

Tra i convocati della Nazionale attori ci sono nomi noti del cinema e della TV, come Andrea Ermito, Marco Pasotti, Francesco Perrone, Davide Altamura, Giovanni Capuano, Alessandro Preti, Hamarz Vasfi, Vincenzo Costabile, Francesco Romondini, Giuseppe Grazioso, Fabio Velo, Marco Martinet e Giovanni Sugamosto. La squadra dovrà fronteggiare i componenti dell’Aps Love Cup, una squadra composta da giovani esponenti del mondo della notte, dell’Aps Acah, composta da appartenenti alle forze dell’ordine, e della ASD Il Gabbiano di Roma 1993, con la fattiva partecipazione dei familiari dei pazienti e dei volontari.

Al termine del quadrangolare, le quattro squadre parteciperanno alla 32ª edizione della Festa della Vita di Enio Drovandi, una festa organizzata in collaborazione con Asi Spettacolo e ideata nel 1990 per celebrare il ritorno alla vita di Drovandi, dopo un terribile incidente. La festa, che inizierà alle 21 nella cornice del Salaria Sport Village e Salaria Restaurant, sarà completamente gratuita e prevede momenti di musica e spettacolo.