A1 Milano-Napoli: annullata chiusura della stazione di Orte
Annullata la chiusura notturna della stazione di Orte, sulla A1 Milano-Napoli, in ragione del peggioramento delle condizioni metereologiche.
La chiusura della stazione di Orte sulla A1 Milano-Napoli, prevista nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 novembre, è stata annullata a seguito del peggioramento delle condizioni metereologiche. È stato annullato, altresì, il provvedimento di uscita obbligatoria.
La stazione di Orte sarà chiusa, invece, dalle ore 20:30 di martedì 7 alle ore 6:00 di mercoledì 8 novembre per consentire i lavori di pavimentazione e di realizzazione della segnaletica orizzontale necessaria all’avvio degli interventi sul viadotto ‘Sassofreddo’. Dunque, chi proviene da Roma in direzione Firenze, dovrà prendere obbligatoriamente l’uscita alla stazione di Orte per poi rientrare dalla stessa e proseguire verso Firenze.
Infine, dalle ore 21:00 di martedì 7 alle ore 6:00 di mercoledì 8 novembre, la stazione di Orte sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze. Dalle ore 21:00 di mercoledì 8 alle ore 6:00 di giovedì 9 novembre, la chiusura sarà in entrata verso Roma.
Si consiglia, come alternativa, di usare la stazione di Magliano Sabina in entrata verso Roma mentre quella di Attigliano in uscita per chi proviene da Firenze.