Home » Pd, segretario Puglia: “L’11 novembre tutti in piazza a Roma per sanità e salario minimo”

Pd, segretario Puglia: “L’11 novembre tutti in piazza a Roma per sanità e salario minimo”

Il segretario Pd Puglia sulla manifestazione del partito a Roma l'11 novembre
Domenico De Santis, segretario Pd Puglia (Pagina Facebook De Santis) – CronacaLive ediz. Roma

Il Pd scenderà in piazza, l’11 novembre a Roma, per manifestare a favore della sanità pubblica e del salario minimo.

“L’11 novembre saremo tutti a Roma per la grande manifestazione indetta dalla segretaria Elly Schlein. Sarà una mobilitazione per la giustizia sociale, ma anche una mobilitazione per la Pace”. Lo ha dichiarato il segretario regionale della Puglia Domenico De Santis nell’annunciare la propria adesione all’appuntamento del Partito democratico, tra una settimana, a Piazza del Popolo.

“Invitiamo a partecipare tutti i pugliesi che vogliono difendere la sanità pubblica davanti ai tagli del Governo Nazionale”, ha detto chiedendo la partecipazione anche di “coloro che vogliono battersi per il salario minimo, per il diritto alla casa, per la difesa del Sud contro la scellerata riforma dell’autonomia differenziata”.

“I pugliesi in Piazza del Popolo saranno migliaia. La macchina organizzativa è in pieno lavoro, con il coordinamento dell’organizzazione regionale e dei segretari provinciali, tutti i circoli pugliesi stanno raccogliendo le adesioni“, ha fatto sapere Pierpaolo Treglia, capo dell’organizzazione del Pd Puglia, aggiungendo che “sono tantissimi i giovani che si stanno mobilitando contro questo Governo che distrugge il loro futuro”.